VALERIO LELLI

fotografo

matrimonio

Voi godetevi la vostra giornata, alle foto ci pensiamo noi!

Quello che avete appena letto può sembrare un’ovvietà, e lo dico dall’alto dei parecchi matrimoni vissuti sia da operatore che da semplice avventore, ma non lo è affatto.

Il nostro unico obiettivo dichiarato è quello di voler “raccontare” la vostra giornata nel modo meno invasivo possibile.

Amiamo mettere insieme la storia del vostro giorno più bello attraverso immagini semplici e d autentiche, sfruttando al meglio i colori e i contrasti forniti da quella che in gergo tecnico viene definita “luce disponibile“.

Vi forniremo una presenza discreta, ma costante, durante tutta la durata dell’evento, in modo che non dobbiate preoccuparvi di tediose sessioni posate e dei fotografi.

un momento dell'aperitivo tra la sposa e una delle amiche invitate

Oltre alle immagini che non possono mancare di un matrimonio, come quelle che descrivono il rito, o le foto dei gruppi di persone quando vengono richieste, ci piace raccontare la giornata attraverso i sorrisi e le lacrime di gioia, i dettagli e gli allestimenti che avete scelto, i brindisi dei vostri invitati, o scoprire come la luce sottolinei l’ambiente e i particolari architettonici delle location che avete voluto come sfondo per il vostro giorno.

durante la preparazione della sposa
l'emozione degli sposi alla vista degli invitati

faq

Preferibilmente con almeno 8 mesi di anticipo, ma non esitate a contattarci anche se la data delle vostre nozze è a breve.

Ovviamente si!

Avrò piacere di portare il materiale direttamente a casa vostra e di mostrarvi ogni possibilità e idea per rendere il vostro matrimonio unico ed indimenticabile.

Tutti i pacchetti includono il servizio fotografico dell’intero evento realizzato da 2 fotografi, un elegante cofanetto che custodisce una chiavetta usb da 16Gb con una selezione di postprodotti scelti direttamente dagli sposi, 10 stampe fine art.

In più è possibile, in base alle opzioni scelte, ricevere un Album di varie dimensioni e tipologi, Mini album per famiglie, album per testimoni e molti altri accessori ed optional.

Trovo sia in assoluto la situazione più funzionale alla buona riuscita del servizio fotografico.

Come recitava Stefano Accosi in una vecchia pubblicità dell’Algida: “two in mei che one”

Come non metto limite al numero degli scatti effettuati durante la vostra giornata, non c’è neanche un limite delle foto consegnate. Mediamente le coppie selezionano un numero variabile tra le 450 e le 600 immagini da postprodurre.

Il tutto verrà consegnato all’interno di un grazioso cofanetto cofanetto in legno.

Il lavoro di post produzione effettuato sulle immagini selezionate non comprende il foto-ritocco.Verranno effettuate solo eventuali rimozioni di brufoli, herpes labiali o piccoli lividi. 

Un matrimonio non è un servizio fotografico di moda.

Entro 10 giorni lavorativi dalla data del vostro matrimonio verranno consegnati i provini fotografici. I provini potranno essere digitali o cartacei a scelta degli sposi.

Dalla data in cui mi riconsegnerete le immagini selezionate da postprodurre passeranno fino ad un massimo di 75 giorni lavorati entro i quali riceverete il lavoro concluso.

Non mi occupo della realizzazione dei video matrimoniali. 

Tuttavia collaboro da ormai alcuni anni con Gadoev, azienda di produzione video bolognese.

AZIENDE PARTNER

Catering
MakeUp Artist
Pasticcere
Video Maker

© 2020 VALERIO LELLI

Theme by Anders Norén